Sei in: Ignora collegamenti di navigazioneHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
12/11/2021
Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Voi. Nostra Signora Addolorata, prega per noi. Nostra Signora del Rosario, prega per noi. Nostra Signora del Carmelo prega per me e per la mia conversione. Affinché io vada a lavorare in ambulatorio. Amen.


12/11/2021
Affido alla Madonna di Caravaggio mio padre F., deceduto nel 2002, mio figlio A., la mia famiglia, vivi e defunti, sia da parte materna che da parte paterna. Affido inoltre alla Madonna Santissima di Caravaggio la prosecuzione dei miei studi. G.S.M.


11/11/2021
Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Voi. Nostra Signora Addolorata prega per noi. Nostra Signora del Rosario prega per noi. Nostra Signora del Carmelo prega per me, per la mia conversione e affinché io vada a lavorare in ambulatorio. Amen.


10/11/2021
Cara Madonna di Caravaggio, oggi mi rivolgo a te con ìl cuore in mano per ringraziarti profondamente del tuo amore e dell'aiuto che mi trasmetti ogni volta che ti prego. Io sono certa che la tua mano resta sempre su mio figlio M. A te lo affido perché in questo momento sento che io non posso fare più niente per lui. Intervieni tu nella sua coscienza perché solo questo potrebbe cambiarlo. Cara Madre io ti amo e ti ringrazio. Amen


07/11/2021
Ti affido A., gli voglio bene.


06/11/2021
Santissima Madre di Dio, Vergine del Fonte, noi genitori di S. ti supplichiamo di domandare a Gesù di chinarsi sulle ferite dolorose di nostro figlio. Pieni di fiducia e speranza Vi ringraziamo. I genitori.


03/11/2021
Carissima Maria, aiutami x mia figlia, affinché possa raggiungere equilibrio e pace; affinché riesca a fare quello che Tu sai per la salute del corpo e dello Spirito. Grazie, o Maria! Tua devota C.


28/10/2021
Cara Madonnina, mi rivolgo a te quando sento sentimenti non buoni nel mio cuore e non riesco a liberarmene, E sento che mi mangiano dentro e mi fanno stare male. Io non voglio fare del male a nessuno, però non voglio essere usata e quando provo questa sensazione mi si accende la rabbia, Aiutami a rimettere ordine e pace nel mio cuore, sciogli quei brutti sentimenti di rivalsa che sento. Aiutami per favore, rendi puro il mio cuore, Grazie, mi hai sempre aiutata in queste richieste, spero che lo farai anche questa volta.


12345678910...