Sei in: Ignora collegamenti di navigazioneHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
26/07/2021
Bella Maria ti scrivo per chiederti. Una preghiera per mio fratello L. è grave in rianimazione. È stato male perché non si è curato e soffre di ipertensione. Ha una emorragia celebrale e insufficienza renale. Il tutto è successo tra giovedì e venerdì. Io ho sognato il giorno prima Santa Gemma Galgani e penso che siamo riusciti a salvarlo davvero. Intercedi presso Gesù per una pronta è completa guarigione di L. Con immenso grazie, P.


25/07/2021
Vergine Gloriosa, Regina del cielo, Madre mia dolcissima. Sono qui davanti a Te, con il cuore gonfio di preoccupazioni e sconforto. Ti supplico ascolta il mio grido d'aiuto in questo momento bruttissimo che sto attraversando e intercedi per me presso Tuo figlio. Solo Tu sei la mia luce di speranza. Mi affido a Te. Ti amo tantissimo. Grazie.


22/07/2021
Maria ti prego continua a proteggermi e se puoi dai un po' di pace al cuore di G. Ti voglio bene.


21/07/2021
Santa Maria se è la mia dolce metà dammi il coraggio di spedire la mail che tu sai. Se è l'uomo giusto per me, secondo la santa volontà di Dio, fa' che le nostre strade si uniscano per sempre. Mi affido totalmente a te. Mi stringo forte al petto di San Giuseppe Tuo sposo. Vi prego aiutatemi, ho bisogno del Vostro sostegno ed aiuto. Pregate per noi e aiutate il nostro amore a nascere e crescere.


20/07/2021
Maria, ti prego, proteggimi e aiutami a non coinvolgere altre persone. aiuta anche G. se puoi, ma prima le altre persone che si rivolgono a te. Grazie


19/07/2021
Santa Maria ti affido A. e la nostra amicizia, gli voglio bene, tu lo sai. La sua presenza accanto a me mi dona serenità. Grazie.


19/07/2021
Ciao Maria ti prego: fa' che il mio errore non ricada su altri e non mi metta in brutta visione. Ti prego, sto sistemando tutto anche se non sarà perfetto, ma ti prego aiutami, se puoi aiuta anche G. Aiuta prima le altre persone che si sono rivolte a te, grazie. Ti voglio bene.


16/07/2021
Ciao Madonnina mia ti prego sempre. Grazie per tutto quello che ogni giorno mi offre la vita, accompagnami sempre. Ti prego fai aprire gli occhi e il cuore, tu sai a chi, perché lo vedi nel mio cuore. Sempre a te devota.


12345678910...