Sei in: Ignora collegamenti di navigazioneHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
19/01/2021
Madre mia, rivolgo a Te al Tuo cuore Immacolato di Madre questa mia preghiera. Accogli tra i tuoi angeli il mio bimbo S. mai nato, prendi la sua mano Maria e portalo in paradiso con Gesù e tutti gli angeli, perché possa vivere eternamente nella vostra luce di vita. Accogli tutte le anime di questi bimbi senza colpa, sono figli tuoi e senza macchia, come lo sei Tu. Così sia. Amen


18/01/2021
Madonnina ti prego, aiutaci ad uscire da questa brutta situazione che si è creata in famiglia, abbi pietà di me. E illumina la mente di C. , fa che diventi ragionevole e si prenda a cuore la sua salute. Tu sai quali e grandi dolori attraversano la mia vita, dammi sollievo almeno da queste ultime due situazioni. Te lo chiedo prostrata, in ginocchio, con tutta la fede di cui sono capace. Aiutami per favore, non ce la faccio più, è troppo, troppo davvero quello che devo sopportare. Aiutami, abbi pietà di me. Amen.


18/01/2021
Cara Madonnina, Intercedi per G. e V. che tante volte sono venuti a pregarti. Fa’ che il dolore sia lieve per G. e sostieni V. Con amore e devozione. S.


17/01/2021
Madre Santa ti affido i frati, gli incontri di questa settimana e ti affido un modo particolare A.


14/01/2021
Santa Vergine di Caravaggio, Ti chiedo di intercedere presso il Padre per la guarigione del piccolo F. dalla leucemia. Ti affido la mia preghiera e il mio cuore per un completo abbandono in Te. Fammi strumento del Tuo amore misericordioso di Madre. Amen.


13/01/2021
Per la mamma di E., gravissima in rianimazione per emorragia cerebrale. Grazie.


12/01/2021
Grazie Madonnina che mi sei sempre vicina. Ti prego sempre, stai vicino a me, a mio figlio e alla mia mamma. Grazie Ave Maria


10/01/2021
Santa Maria del Fonte spero di poter tornare presto a pregarTi nel Tuo Santuario, per ora ascolta, Ti prego, la mia preghiera da casa. Ti chiedo di aiutare C. domani a superare il suo esame, sai quanto è importante per lei, stalle vicino e non abbandonarla mai, lungo tutta la sua vita!


12345678910...