Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
19/10/2017
Madre Celeste a cui fummo affidati sulla croce alla stregua di Giovanni, ti scongiuro di intercedere per me e per tutta la mia famiglia. Tutti questi senza la certezza di un lavoro, di una minima sicurezza economica, hanno minato la mia salute. Sono troppo stanco, non voglio continuare a vivere di espedienti, di appropriazione indebita e altri mezzucci. Certo il mio orgoglio è stato ridimensionato, ma ora si tratta della dignità, non posso accettare di continuare a vivere, magari anche la mia vecchiaia, come un parassita e ladro. Se necessario, schiaccia il serpente, liberami da ogni male che mi è stato fatto o che ho compiuto. Se necessario guarisci. Grazie o piena di Grazie. Amen


14/10/2017
Maria Vergine, scusami, ho bisogno del tuo aiuto. Ti prego, aiutami a trovare un po' di serenità sia sul lavoro che in amore; sto troppo male. Ti prego fa che lui si faccia sentire e possa ritornare da me. Grazie di tutto. Laura


11/10/2017
Madonna di Caravaggio, proteggici con il tuo manto. Allontana da noi il male che ci sta circondando nel lavoro. Nella mia famiglia si è creato un clima tremendo, di rabbia, rancore, arroganza. Non ne va dritta una, anche se mio marito e mio figlio si stanno distruggendo. Ti imploro. Donaci la tua protezione, fa che le situazioni negative si sanino, donaci forza e ottimismo. Se veramente sei la nostra Madre celeste, non puoi non ascoltare la mia supplica. Sono una figlia disperata. Tutto ci è contro. Proteggici! Ti imploro. Parla ai nostri angeli custodi. Tvb. Grazie, Vergine Maria.


11/10/2017
Madonnina, aiutaci in questo momento di difficoltà. Aiutaci, fa che vada tutto bene e che domani possiamo avere una bella notizia da parte del Comune. Aiutaci a vincere le due cause legali che abbiamo. Siamo brave persone e non abbiamo mai fatto del male a nessuno. Proteggi i miei cari e posa una mano su di noi per aiutarci a superare tutto. Grazie.


11/10/2017
Maria, mamma di tutti noi, aiutami ad affrontare la vita con fede, coraggio e speranza.


10/10/2017
Vergine Santissima, grazie per tutto quello che ci hai donato. Continua a proteggerci ed a indicarci la via.


09/10/2017
Sub tuum praesidium confugimus.


07/10/2017
Ti prego Maria, aiutami a salvare il mio matrimonio. Dammi la forza di avere ancora fiducia, proteggici e, ti prego, allontana da noi le persone che vogliono insidiare la nostra unione.


12345678910...