Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
01/06/2020
Ti supplico Madonna di Lourdes, Fammi riappacificare con i miei amici. Permetti al mio comportamento di non avere minato e di non minare i rapporti con loro. So che si aspettano molto da me e che io chiedo molto a loro ma, ti prego, parla con loro e dona loro la capacità e la generosità di perdonare il mio comportamento e di restare amico per sempre. Amen


31/05/2020
Ti affido A. fa' che non sia travolto dalla cattiveria.


29/05/2020
Oh Vergine Maria di Caravaggio metto sotto la tua protezione mio fratello F. che deve fare degli esami, speriamo che con la tua intercessione vadano tutti bene. Poi ti voglio pregare per la mia mamma M., io sono molto preoccupata per lei, ma sono sicura che Tu la aiuterai a vivere ancora a lungo su questa terra. Ti voglio pregare per me che mi hai salvata quando ero una bambina perché ricordo di averti visto insieme alla veggente Giannetta. Proteggi anche tutti gli altri miei familiari, amici, colleghi e tutti quelli che mi conoscono. Il mio papà aveva una grande devozione e adesso è vicino a te, al Signore e a tutti i Santi. Grazie. Amen.


29/05/2020
Madre Santa mi hai sempre ascoltato, ti chiedo ancora una volta di ascoltarmi per A. sii vicino a lui e illumina i suoi superiori. Non permettere che i suoi sogni finiscano, so che può essere un bravo religioso, rinnovo i miei propositi.


29/05/2020
Santa Maria, Madre di Dio e nostra,tante volte mi sono affidata a Te e le cose si sono risolte. Da tempo ho un problema che non si risolve anzi, forse è meno grave di quello che temo, ma la paura mi impedisce di approfondire la cosa: non ho nessuno a cui chiedere mi sento abbandonata e questa angoscia a volte mi allontana anche dalla preghiera. Intercedi per me, ti prego! M.


29/05/2020
Carissima Madre, ti affido la salute fisica e psicologia di mia figlia C., che ha compiuto diciotto anni proprio lo scorso 26 Maggio. Aiutala nel raggiungimento dei suoi obiettivi scolastici, donale fiducia ed autostima. Permettile di avere un brillante futuro, come merita ed aiutala a continuare il percorso di servizio nei confronti di chi ne ha bisogno. Aiuta anche me a non smettere mai di avere fede. Grazie per tutto quello che fai.


28/05/2020
S.Maria del Fonte, sono inginocchiato davanti a te per chiedere la Tua intercessione affinché la prova che ho affrontato stamattina possa averla superata con successo; ti prego di guardare anche la mia famiglia e di stendere su di essa la Tua mano benedicente. B.V. del Sacro Fonte: prega per noi.


28/05/2020
Ti affido A. e illumina i suoi superiori.


12345678910...