Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
26/02/2020
Santa Maria del Fonte, ti prego, perdona tutti i miei peccati, proteggi me e tutti i miei familiari da questo virus che si è abbattuto sul nostro paese. Aiuta anche tutte le persone colpite, fa' che possano riprendersi il prima possibile. Mi affido a te, ti affido anche tutta la mia famiglia. Aiutaci tu. Dai un abbraccio alla mia mamma e dille che ci manca tanto. Amen


25/02/2020
Madre Santa ti affido A. e la nostra amicizia. Grazie per la sua presenza,


22/02/2020
Maria ti prego ascolta le mie preghiere,aiutami sul lavoro fa' che riesca a stare meglio, liberami da tutti questi malesseri che mi impediscono di dare tutto quello che devo. Proteggimi sul lavoro da tutto ciò che è negativo. Dammi, per cortesia, un po' di serenità perché sono molto stanca. Proteggi sempre le mie figlie e fa' che trovino la loro strada. Aiutami, ti prego. Grazie per tutto. L.


19/02/2020
Aiuto Madre, non voglio ricadere. Liberami da questa tentazione mi schiaccia, ti prego, Ave Maria.


18/02/2020
Madonna di Caravaggio, mi prosto ai tuoi piedi per chiederti la tua protezione per la mia famiglia, i miei figli ed il nostro lavoro. Una preghiera.


17/02/2020
Madonnina, donami serenità insieme ad A. tu sai quanta serenità mi dona la sua presenza. Non voglio essere noiosa mi affido a te. Grazie che sempre mi ascolti; rinnovo i miei propositi.


17/02/2020
Carissima Maria, ti chiedo con fervore il cambiamento spirituale di mia figlia affinchè guidi ed aiuti i suoi figli ad una vita onesta e sincera. Aiutala nel santo matrimonio. Altresì aiutala nel trovare un lavoro che la renda serena e tranquilla. Aiuta tutti i miei cari e rendi papà sereno. Una preghiera speciale per i miei nipotini. Per i 5 figli delle mie sorelle. Preservali dal male. Per mio marito. Amen grazie.


16/02/2020
Maria, depongo ai tuoi piedi S. Ti chiedo di intercedere per lui affinché lo Spirito Santo lo illumini e lo aiuti domani e nei prossimi giorni a mettere in pratica e risolvere tutto. Nelle tue mani e i quelle di Gesù affido ogni cosa con tanta fiducia. Confido nel Vostro amore e nella misericordia di Duo Padre. Grazie. Amen


12345678910...