Sei in: Ignora collegamenti di navigazioneHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
10/07/2020
Dolcissima Madre di Dio, noi genitori di S. Ti supplichiamo di posare il Tuo Sguardo Materno sulle piaghe di nostro figlio. A Te lo affidiamo perché crediamo e speriamo. Soccorrilo, illuminalo e custodiscilo. Con indescrivibile fiducia Ti ringraziamo Madre di Misericordia. I genitori.


09/07/2020
Santa Maria del Fonte, ti chiedo da mamma di aiutare mia figlia V. nella sua malattia e di aprirle il cuore e la mente affinché capisca se la persona che sta frequentando ora è la persona giusta per Lei oppure è meglio che lasci perdere. Io prego sempre per questo, ma ho bisogno del Tuo aiuto Celeste. Grazie, non lasciarmi sola.


08/07/2020
Madre Santa, Ti affido A. e la nostra amicizia.


05/07/2020
Ave Maria, lascio nel tuo grande cuore tutto l'amore che F. diede a noi sulla terra. Un anno fa ci ha lasciato, ma sicuramente ora è in pace e prega per noi aiutandoci a superare tutte le fatiche quotidiane, fatiche che l'hanno accompagnata per anni, fatiche che Tu e Tuo Figlio avete superato per noi per farci comprendere cos'è il vero amore.


05/07/2020
Santissima Maria Vergine Madre nostra sono qui perché tu possa aiutare mia figlia, tu sai il suo problema tu sai tutto e io sono qui per lasciare la mia preghiera perché tu la possa guarire, io sono sempre in ansia e divento triste, lo sai, ti prego di guarirla e fa' che cresca una bambina sana e che finalmente possa anche iniziare a mangiare, ti prego. Io lascio qui le stesse preghiere che lascio al Santuario e le stesse preghiere che recito nel Rosario. Affido a te la mia bambina che tu la possa guarire e proteggere da tutto, aiutarla e che finalmente possa iniziare a mangiare come una bambina normale perché solo tu puoi fare questo, sai che siamo passati da tanti medici psicoterapeutici psicologi. Tu sai tutto, aiutala e proteggimela Ti prego, grazie mille per tutto, grazie di cuore.


05/07/2020
Santa Maria del fonte oggi sono qui per chiederti di aiutare me e la mamma, fa' che possiamo finalmente trovare un lavoro. Tu sai che abbiamo sempre lavorato, ma in questi ultimi periodi no e forse la mia è una richiesta inutile, però tu sai che io credo tantissimo in te, ti voglio bene e per quello che sono qui per chiedere il tuo aiuto per favore che tu ci possa aiutare anche in questo. Tu sai di quello che noi abbiamo bisogno e di quello che noi abbiano nei cuori e nelle menti, per favore aiutaci, sai che abbiamo bisogno. Grazie mille per tutto. Ti voglio bene. Amen


05/07/2020
SANTISSIMA MARIA VERGINE io sono qui per chiederti di aiutare mio fratello a finire gli esami della sua patente e che tu lo possa aiutare a fare bene questo esame, inoltre ti chiedo di guidarlo sempre nella retta via non abbandonarlo in cattive strade, fa' che lui possa crearsi il suo cammino, aiutalo a creare un buon futuro di vita e quando arriverà il momento di mettersi alla guida proteggilo dai pericoli. Ti prego, fa' che possa essere sempre una serena e brava persona. Grazie mille Vergine Maria


05/07/2020
Santissima Madonnina di Caravaggio sono qui per ringraziare Te per tutto il bene che hai sempre fatto, per ringraziare anche Tuo Figlio Gesù per tutto il bene, sono qui anche per chiederti scusa se questi ultimi giorni sono stata assente anche dal Rosario. Io ti voglio tanto bene Madonnina mia con il cuore, non ti dimentico mai. Ti affido la cosa più importante della mia vita che amo con tutto il mio cuore, la mia piccolina, proteggila sempre sotto al tuo manto, guariscila da quello che sai Tu, affido anche me e la mia famiglia a Te. Madonnina, proteggici sempre e allontana ogni male e le malattie: tu sai la paura che mi fanno. Ti prego Santissima Vergine Maria di Caravaggio, proteggici sempre e togli, per favore, questa mia paura costante e che possa succedere qualcosa di brutto e dividermi dalla mia piccolina, Ti prego la amo tanto, le voglio tanto bene, Tu lo sai che è tutta la mia vita. Grazie ancora, grazie di cuore, Ti voglio tanto bene. Un'ultima cosa per favore. Una cosa che non ti ho mai chiesto: per favore saluta da parte mia la mia nonna che mi ha sempre voluto bene, anche io gliene ho voluto tanto, abbracciala forte da parte mia e dille che continuo a volerle bene, grazie. Amen.


12345678910...