Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
21/08/2018
Santa Maria del Fonte, ti prego aiuta la mamma, fa che stia bene e che non sia nulla di grave. Te l'affido, poggia la tua mano su di lei e donale salute, se si dovesse aggiungere un altro problema serio ai lascerebbe andare allo sconforto. Ti prego ti prego, ho troppo bisogno di lei. Amen


19/08/2018
Maria, ti prego affinché nella mia famiglia continui a regnare la pace; libera il mio papà dalla sua malattia e fa che tutti possiamo trovare in famiglia un clima di serenità. Fa anche che possa vedere esaudito il mio desiderio di impegno nel bene che da molto tempo sto aspettando veder realizzato. Nostra Signora di Caravaggio, prega per noi.


19/08/2018
Madonnina, Madre nostra, ti affido questa terribile situazione che sto vivendo con mio figlio e mio marito. Porta la pace nei loro cuori, illumina la mente di mio figlio, concedimi la grazia di avere un po' di pace in famiglia. Affido tutto a te e ti supplico con tutto il cuore di intercedere presso tuo figlio Gesù affinchè mi conceda questa grazia. Il dolore è troppo. Lo offro comunque per la conversione dei loro cuori. Grazie.


18/08/2018
Cara Madonnina, ti chiedo di dare uno sguardo di sollevio alla mia situazione di salute. Nonostante l'intervento ho notevole difficoltà a camminare e dolore. Ti chiedo con fede e speranza un aiuto una guarigione un cammino confortevole. Guida i miei passi


18/08/2018
Madre santa, ti affido A. gli voglio bene tantissimo. Grazie tu sai cosa ho nel cuore.


18/08/2018
Fa che L. stia bene, fa che possa fare la procura, fa che C. M. e fam decidano di non partire per Roma, fa che M. P. stia bene, proteggi E. M., proteggi G. M. proteggi M., proteggi E. e tutti i miei parenti nei viaggi e nei trasporti. Fa che C. abbia il trasferimento a Pavia e sia protetta. Fa che M. decida di rimanere a Genova a luglio, ti prego per C. M. e la sua famiglia e il suo cantiere, per E. M. e la sua famiglia e il suo cantiere, per L. e la sua salute, e la sua famiglia, per C., per E.


16/08/2018
Madre Santa, ti prego di volgere il tuo sguardo materno sul mio papà: fa' che possa guarire totalmente e non mi dia più motivo di preoccuparmi; guarda con amore anche la mia mamma! B.V. del Sacro Fonte: prega per noi.


16/08/2018
O Vergine Santa, intercedi per Cesi, intercedi per Emmanuele e famiglia, intercedi per Carla Maria e famiglia, intercedi per Emilio, tuo devoto, e famiglia.


12345678910...