Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
25/05/2017
Vergine Santissima del Fonte, nel giorno della tua Solennità vengo con il pensiero a te per pregarti per la mia salute. Ti prego di ottenere Misericordia da tuo Figlio per la mia guarigione. Ti prego anche per la guarigione di un mio carissimo amico anch’egli malato. Ti prego anche per la mia famiglia e per chi si affida alla mia preghiera a te. Ti prego anche per la conversione di chi fa del male e uccide. Grazie di essere presente Madre Cara!


24/05/2017
Maria, so di essere egoista in questo momento di grande dolore per gli attentati, ma ti prego di aiutarmi in questo difficile momento. Ti affido la mia bambina e la mia mamma. Ti voglio bene.


24/05/2017
In questo periodo così difficile per i miei cari, ti prego Maria di vegliare su di loro e farli uscire da tutto questo. Dona a loro, finalmente, la serenità che da tanto tempo manca. Amen


23/05/2017
Maria ciao. Ti prego, aiutami anche oggi fa che non venga nessun controllo e che io riesca bene a sistemare tutto. Ti voglio bene. Aiuta anche L., G., A.


22/05/2017
Madonnina mia Santa, donami la grazia di diventare mamma e ti prego di proteggere sempre la mia famiglia.


22/05/2017
Ciao Maria, ti prego, proteggimi anche oggi. Fa che non venga nessun controllo mentre io ho il tempo di sistemare tutto aiutami in questo mio percorso. Ti voglio bene


21/05/2017
Madonnina cara, mamma celeste, mi rivolgo a Te con amore filiale e chiedo la tua protezione affinché l'interrogazione di domani e tutto il percorso che mi porterà alla maturità nel prossimo mese di giugno/luglio avvenga sotto il tuo sguardo premuroso, affinché io sappia sempre cosa sia meglio fare. Santa Maria del Fonte, prega per noi. Amen.


21/05/2017
Maria, ti prego, fa che possa essere una domenica tranquilla e di amore. Fa che L. sia tranquillo.


12345678910...