Sei in: Ignora collegamenti di navigazioneHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
17/11/2022
Maria grazie per ieri sera, grazie davvero. Se puoi aiutami a smettere Grazie


17/11/2022
Carissima Maria, ti ringrazio per avermi aiutato a portare a termine intervento, ti stringevo tra le mani e ti supplicavo che finisse, con esito positivo, nonostante il dolore. Grazie Maria, ti prego chiederò il tuo aiuto per intervento più complicato. Proteggi sempre i miei bambini e la mia famiglia. Aiutami nelle difficoltà quotidiane. grazie Maria Amen


14/11/2022
O cara Madonnina mia,ancora una volta ho bisogno del tuo aiuto, ti prego aiuta T., illumina la sua mente affinché capisca che sta sbagliando,e che la smetta, ti prego davvero tanto. Auita anche me perché per questa situazione io mi sto ammalano, ti prego donami la salute che ne ho davvero bisogno. Aiuta e proteggi sempre tutti noi. Grazie Madonnina cara.


13/11/2022
Carissima Maria, ancora una volta ti invoco affinché mi aiuti nell’ affrontare tutte le mie paure ed io mi affidi con pace e serenità alla volontà di nostro Signore. Aiuta e proteggi la mia famiglia, converti mia figlia e proteggi i nipoti. Aiuta la mamma ed il papà.Amen


08/11/2022
Madonnina, mi hai sempre aiutata quando ero disperata. Lo sono anche adesso, non so dove sbattere la testa nè quale sia la cosa migliore da fare. Ti chiedo la grazia di poter risolvere questa situazione. Per favore aiutami, non ne posso più. E sono tanto angosciata per il mio povero papà. Ascolta questa mia supplica e concedimi la grazia di poter trovare una buona soluzione. Amen.


06/11/2022
Madre Santa ti affido A. mi manca tanto, custodisci la nostra amicizia. Nostra Signora di Caravaggio prega per noi


31/10/2022
Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Voi. Nostra Signora Addolorata, prega per noi. Nostra Signora del Rosario, prega per noi e per la pace. Nostra Signora del Carmelo, prega per me, per la mia conversione e affinché io vada a lavorare in ambulatorio. Amen.


29/10/2022
Ti supplico Madonna di Caravaggio, Aiutami lavorativamente, economicamente e finanziariamente. Amen


12345678910...